lunedì 14 aprile 2008

Guida al voto

Per chi ancora non ha votato e per chi come me, dopo aver votato, si è sentito frustrato e inutile.

Grazie all'amico Claudio scopro l'esistenza di questo sito molto interessante e utile per chi nn ha le idee chiare sul voto delle elezioni politiche.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Secondo le vostre resposte vi indica il partito a cui siete più lontano e più vicino.
A me ha dato buone notizie, cioè la conferma di essere lontano da Veltrusconi, e che esiste un piccolo partito a cui sono vicino, ma anche una brutta notizia, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!

La colpa sarà anche della mia ignoranza, ma sicuramente anche di qualcun altro..... e il 25 aprile se ne renderanno conto ;-)

La marcia del V2-Day

PS Dopo il voto, fate qualcosa di veramente utile (si spera!) per la nostra salute e per la nostra città, leggete qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho fatto il "test".. ho avuto la conferma che la mia "direzione" è giusta..però avrei potuto votare meglio... avrei dovuto farlo prima... anche se... alla fine..è andata come è andata.. altri anni di falsi sorrisi..che tristezza..
ciao
elle_72 :)

Anonimo ha detto...

ho fatto il "test".. ho avuto la conferma che la mia "direzione" è giusta..però avrei potuto votare meglio... avrei dovuto farlo prima... anche se... alla fine..è andata come è andata.. altri anni di falsi sorrisi..che tristezza..
ciao
elle_72 :)

Gillo ha detto...

Mi consolo pensando che se avesse vinto l'altro sarebbe cambiato poco...

Prepariamoci che sarà cmq dura, ma sembrerà bellissimo!

Ciaoooo ;-)

aggshow ha detto...

Grazie per la citazione Jilló, purtroppo le cose sono andate come immaginavo ma forse hai pure ragione nel dire che non sarebbero state molto diverse altrimenti..Chissà che con le cagate del berlusca non ci liberiamo per sempre di tutta questa classe politica sto giro..altrimenti rimane sempre valido l'espatrio :)