Risolti i problemi con il cell, sono riuscito a recuperare preziosi files!
Ovvero le prove... quelle che svelano i segreti, quelle che a Corona (la va par lui!) le pagherebbero milioni!
Sì perchè si parla di uno dei calciatori più famosi della romagna, il Ronaldo delle Abbadesse, uno dei v.i.p. più v.i.p. del triangolo cesenate, ovvero bomber TURRONI!
Come fa ad essere sempre il più bello (dopo Valerio)?
Come fa a segnare goals a raffica(oltre che le cicci)?
Come fa ad essere anche un bravissimo geometra stimato, molto simile al più famoso geometra "capocordata" Calboni?
Le donne cadono ai suoi piedi, il pallone gli rimbalza addosso e rotola in rete, i portieri svengono davanti ai suoi tiri, ma qual è il suo segreto?!
Doping?! Noooo!
Ebbene..come Ronald(o Gascogne?) si nutre di vita mondana e cocktails, voci di corridoio dicono sia ghiotto di CocaCola (al gusto Rhum), e dicono sia proprio questo il segreto del successo del più pettinato dopo David Beckam (e Valerio ovviamente)!
Tant'è che la sua squadra manda il dirigente Wolly ad assicurarsi che il pupillo si nutra a sufficienza della preziosa bevanda (6 € al bicchiere)....invano perchè Wolly nn regge assolutamente i ritmi del Milan Baros di Cesena!
Per cui capita che il giorno prima di una partita in cui ha segnato un gol e un assist, un cellulare con una fotocamera (e non solo uno, si vedono bene altri paparazzi sullo sfondo) fosse nei paraggi ad immortalare come un vero atleta si prepara alla gara.... e mostra i tipici effetti che dà la succosa bevanda, soprattutto quando si esagera un pochino! hihihi
Il presidente americano Bush non è nessuno confronto a noi,... sì perchè QUEI RAGAZZI, la sboccata preventiva, l'hanno inventata da un pezzo!!! ;-)
RAIDER TURROOOO!!!! :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento