giovedì 1 febbraio 2007

Vista o SVista?


Avrete sentito tutti parlare di "Vista", il nuovo sistema operativo di microsoft uscito ieri in tutto il mondo... Sì perchè c'è pubblicità ovunque, ovviamente troppa...(non metto la foto x evitare pubblicità e perchè nn so se ho i diritti, questa dovrebbe essere "legal" ;-)) ma i soldi da spendere non mancano a zio Bill e fa bene... di certo quello che mi disgusta è l'informazione (o dovrei dire marchetta?) grossolana, imprecisa e tendeziosa fornita da tutti i tg (in primis il tg5) e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa l'uomo della strada, quello che pensate voi e i vs amici, parenti, conoscenti cari QR!
Io di certo non spendo 599€ .....sì sì avete letto bene... cinquecentonovantanove... perchè mi piacciono le versioni full-optional anche se rientro nella student version da 60€... (più il costo di un pc nuovo per fare girare la "WOW").
NO non voglio dire che la scarico craccata(maliziosi)... ma che volo volerò verso altri lidi...!

Voi che mi dite?

PS Votatemi alto su Badoo che ho bisogno di voti, perchè le cicci mi danno dei gran "due"! :-(

Nessun commento: