lunedì 10 marzo 2008

Mezzi di distrAzione di massa

Clima di elezioni.... da bravo cittadino sintonizzo la mia tv su rai1 o canale5 per seguire i vari PortaPorta o Matrix... è fatica starci dietro ma mi impegno ci sono le elezioni, ce la devo fare, tra un sondaggio e l'altro che dice l'opposto è dura, ma ci sono le elezioni!
Mi sento pure figo perchè lo faccio, faccio quello che si informa e che va a votare consapevole... invece sono solo un povero sfigato che si becca le panzane che dicono i nostri politici, rispondendo alle nondomande degli pseudo giornalisti, primo fra tutti chistriscianoninciampa Vespa Bruno.

Ma voi..... Avete mai sentito Vespa parlare male di qualcuno????

Io sì, e ve lo mostro! Ovviamente non di qualche condannato che siede in parlamento pagato coi nostri soldi, ma di noi cari QR, che siamo sull'orlo della prostituzione giovanile o qualcosa del genere solo perchè usiamo internet e abbiamo un blog!



Quindi se ho capito bene chi ha un blog poi dopo poco si prostituisce... e chi scrive un diario cosa diventa un serial killer??? Non oso immaginare chi ha myspace!!!! :-)

Tra l'altro un "giornalista" che fa una trasmissione e dice che nn ne sa nulla dell'argomento in questione, fa proprio una grande informazione, ovvero.................. NON è un giornalista!!!!

Qualcuno mi dice che sono troppo polemico... Sarà, però qualcuno che "ne sa" c'è, e su Vespa ecco cosa ha notato :



E' il mitico Marco.... decisamente più credibile, uno dei pochi di cui direi che mi fido, anche perché vi sfido a smentirlo! ;-)

Ecco un'altra perla d'attualità!



1 commento:

Anonimo ha detto...

però!!... Travaglio non si contiene.. ma si porterà in tasca un cornino? no perchè chissà quante maledizioni si prende ogni volta... :) grandissimo...

ciao... elle_72 :)