mercoledì 14 febbraio 2007

Anticipi e Posticipi

Nel calcio si anticipa la ripresa del campionato, sospeso fino a data da destinarsi e subito ripartito dopo un solo un finesettimana di stop, mentre si attende ancora per la cancellazione dei costi di ricarica per i cellulari.


Si rinvia... non si rinvia...boh!?

Sta di certo che è da tanto che c'è questa "tassa" e non vedo dove sia tutta sta fretta, visto che fino a qualche giorno fa nessun tg ne parlava, anche se c'era già moltissima gente che avrebbe voluto eliminarla e che qualcuno ne parla (e agisce) già da un bel po'!

Cmq in questo mercato ricco di "cartelli" o quasi, se a qualcuno davano così fastidio questi "costi di ricarica" poteva semplicemente passare, senza cambiar numero telefonico, ad un operatore che non li applica(anche se solo in parte), così come abbiamo fatto io e altri di QR! ;-)

Se siamo più attenti come consumatori, possiamo sperare che le aziende siano più oneste, altrimenti se siamo tutti "boccaloni" ci fregheranno sempre!


Gillo

PS Tanti auguri di Buon San Lavandino a tutti quelli che si vogliono bene e che mi vogliono bene! :-)



Baci...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao gillo ..il mio commento nn parla ne di calcio ne di ricariche .. prometto che visitero spesso il tuo blog ..tu fai altrettanto con il mio pero! bacioni da Barcelona.
Lu

nb. che biancone che sei nelle foto di Ibiza...

Gillo ha detto...

Eheheh

Grazie Lu, mi farò volentieri dei giri in "lucicletta"!!!

Divertiti a Barcellona, non lavorare e basta! ;-)

Oh sarò bianco, ma io almeno sono normale, è Turro che è esageratoooo.. poi mi sono rifatto un po' anche se nn si vede! eheheh

Enrico ha detto...

ooo tanti auguri anche a te da un ammiratore segreto!!!